Dimissioni Draghi, Di Maio: "Conte ha causato la crisi dell'Italia"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Ott

Abbiamo 3256 visitatori e nessun utente online

Dimissioni Draghi, Di Maio: "Conte ha causato la crisi dell'Italia"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Draghi "ha dimostrato di essere di parola, il Cdm ha preso atto di una situazione gravissima, lo vedremo da domani sullo spread e sulle borse. Ora rischiamo di andare in esercizio provvisorio, questo vuol dire non avere un governo". Così il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ospite di Speciale Tg1, dopo l'annuncio delle

dimissioni da parte del premier Mario Draghi, dimissioni poi respinte dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.  

"Conte - ha aggiunto - ha causato la crisi dell'Italia, un po' coscientemente, un po' no". "Credo che si stesse pianificando questa crisi da tempo, io lo chiamo il partito di Conte perché quello non è più il Movimento" ha detto Di Maio. E "tanti parlamentari del partito di Conte non la pensano come Conte". 

"Spero che da domani, non da mercoledì, ci sia un atto di maturità da parte delle forze politiche, il vero tema non sono le elezioni, ma il Paese" ha sottolineato il ministro degli Esteri, spiegando di voler rivolgere un appello "di maturità a tutte le forze politiche, anche al partito di Conte".  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.