Elezioni regionali Sicilia 2022, Chinnici vince primarie progressiste
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Mar, Giu

Abbiamo 3664 visitatori e nessun utente online

Elezioni regionali Sicilia 2022, Chinnici vince primarie progressiste

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Caterina Chinnici con 13.519 voti ha vinto le elezioni on line delle primarie del centro sinistra in Sicilia in vista delle elezioni regionali 2022. Seconda Barbara Floridia (M5S) con 10.068, e terzo Claudio Fava 6977.  

"E’ stato una grande momento di partecipazione. Vince Caterina Chinnici e vince il Pd.

Ringrazio gli altri candidati, Barbara Floridia e Claudio Fava. Ringrazio dirigenti e simpatizzanti che non hanno risparmiato energie e passione. Da oggi parte la sfida al centrodestra. Subito al lavoro per costruire le liste", dice il segretario regionale Pd Anthony Barbagallo. 

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.