Elezioni politiche 2022, Renzi: "Pronti per ri-rottamare e ripartire"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Ott

Abbiamo 3205 visitatori e nessun utente online

Elezioni politiche 2022, Renzi: "Pronti per ri-rottamare e ripartire"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Noi siamo pronti, con la 'R' rovesciata che significa ripartire, ri-rottamare, Renew Italia, riformismo ma anche mandare via tutto ciò che è rancore, rassegnazione e rabbia trasformandoli in ripartenza". Così Matteo Renzi a radio Leopolda scalda i motori della campagna elettorale per le politiche

2022. 

"Con chi e dove saremo è presto per dirlo- spiega il leader di Italia via - . Per noi le alleanze si fanno su idee chiare e condivise, noi abbiamo le nostre. Speriamo di poter allargare il cerchio, ma comunque siamo pronti ad andare a votare con il nostro simbolo e i nostri candidati". Ma, ammette, "tanti che vengono dal Pd delusi da chi ha detto 'Conte forte punto di riferimento dei progressisti' tornano a guadare a noi con speranza".  

E dopo aver annunciato che "la Leopolda è anticipata all'1, 2 e 3 settembre", chiama a raccolta i volontari. "Abbiamo fatto sul sito di Italia viva un form per i volontari, lo slogan è dacci il cinque, 'Gimme five', un modo di dire per esprimere vicinanza e empatia. Ciascuno dei nostri amici, iscritti, volontari, collaboratori può, deve, individuare da subito 5 nominativi da andare a coinvolgere perché se aspettiamo i media tradizionali non si tocca palla".  

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.