Usa, sparatoria in un parco di Los Angeles: vittime
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Ott

Abbiamo 3133 visitatori e nessun utente online

Usa, sparatoria in un parco di Los Angeles: vittime

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - E' di due morti e cinque feriti il bilancio di una sparatoria in un parco di Los Angeles. Secondo quanto riferito dalle autorità locali, citate dal Los Angeles Times, l'episodio è avvenuto a Peck Park, nel distretto di San Pedro, circa 30 chilometri a sud dal centro della città.  

Il capitano della

polizia, Kelly Muniz, ha detto ai giornalisti che al momento della sparatoria circa 500 persone erano presenti nel parco per un evento automobilistico. Secondo Muniz, l'incidente è nato da "una disputa tra due parti" e non è chiaro quante persone abbiano aperto il fuoco. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.