Elezioni 2022, Paragone: "Italexit almeno al 4%"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Ott

Abbiamo 3210 visitatori e nessun utente online

Elezioni 2022, Paragone: "Italexit almeno al 4%"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Non arriviamo alla soglia del 3%? Può essere il desiderio di qualcuno. Italexit supererà la soglia di sbarramento, vedremo se arriveremo al 4 o al 5%" nelle elezioni politiche 2022. "Noi siamo per la libertà vaccinale, contro tutte le coercizioni imposte". Lo dice all'Adnkronos il senatore e leader di

Italexit Gianluigi Paragone, commentando le previsioni di alcuni sondaggisti secondo cui i partiti NoVax difficilmente supererebbero la soglia di sbarramento per entrare in Parlamento alle prossime elezioni.  

Alla domanda se intende coalizzarsi con Marco Rizzo e il movimento di Simone di Stefano e Mario Adinolfi 'Alternativa per l'Italia', il senatore Paragone risponde con un secco "No".  

"I sondaggisti non sempre ci prendono: se ci mettiamo insieme io e Adinolfi di 'Alternativa per l'Italia' con Marco Rizzo e Gianluigi Paragone penso potremmo superare il 6-7% alle prossime elezioni. Se anche solo una di queste tre liste coalizzate supera il 3%, questa entra in Parlamento", dice Di Stefano, tra i fondatori di 'Alternativa per l'Italia'. "Sono fiducioso che questa operazione possa andare in porto e formare così il polo del dissenso, ovvero di coloro che hanno subito discriminazioni e ferite non rimarginabili. Non ci sono solo i NoVax, ma anche persone che si sono vaccinate più volte contro la loro volontà e che sono stufi di questa politica. C'è tempo fino al 12 agosto per fare questo apparentamento che, se andrà in porto, avrà una grande valenza mediatica e motivazionale. Ci sarà il centrodestra, il centrosinistra e poi ci saremo noi, ognuno con le sue specificità, ma uniti da un ideale comune", aggiunge all'Adnkronos.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.