Elezioni 2022, Celentano: "Voto Draghi anche se non vuole tornare al governo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Mer, Mag

Elezioni 2022, Celentano: "Voto Draghi anche se non vuole tornare al governo"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Adriano Celentano in campo per Mario Draghi. Il Molleggiato, in vista delle elezioni politiche del 25 settembre 2022, spinge il presidente del Consiglio, ora in carica per il disbrigo degli affari correnti, verso il ritorno a Palazzo Chigi. "Mi sembra d’aver capito - scrive infatti sulle pagine Instagram e Facebook de

'L’inesistente' - che Draghi, nonostante gli appelli giunti da ogni parte del mondo per un suo ritorno al governo, proprio non ne voglia sapere... Ma io lo voto lo stesso".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.