Elezioni 2022, Di Maio: "Non accetteremo più attacchi"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Elezioni 2022, Di Maio: "Non accetteremo più attacchi"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Ci aspettiamo pari dignità e rispetto dentro la coalizione, non accetteremo altri attacchi e discriminazioni da parte di nessuno. Serve una coalizione unita e larga e lavoreremo in maniera costruttiva, ma non deve venir meno il rispetto". Sono le parole di Luigi Di Maio, capo politico di Impegno Civico, in una giornata

ricca di fibrillazioni per il centrosinistra in vista delle elezioni politiche 2022, in programma il 25 settembre. 

A quanto apprende l'Adnkronos, c'è stato un nuovo incontro tra il segretario del Pd Enrico Letta e i due esponenti di Impegno civico, Di Maio e Bruno Tabacci. I tre si sono confrontati nella sede dell'Arel per circa mezz'ora, senza rilasciare dichiarazioni al termine. A quanto si apprende, ci sarà un nuovo incontro a stretto giro. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.