Elezioni 2022, Bonelli: "Calenda ha scelto interessi suo partito"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Elezioni 2022, Bonelli: "Calenda ha scelto interessi suo partito"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "In politica contano le relazioni tra persone e il reciproco rispetto pur nelle differenze. Per questo esprimo vicinanza e sostegno a Enrico Letta". Così Angelo Bonelli, leader di Europa Verde, in vista delle elezioni del 25 settembre 2022, dopo lo strappo del leader di Azione Carlo Calenda. "Continuiamo a lavorare con

responsabilità per la democrazia, la giustizia sociale e ambientale confermando la nostra alleanza - ha aggiunto - Prendo atto della scelta di Calenda che ha scelto gli interessi del suo partito anziché rafforzare il campo per battere la destra".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.