Elezioni 2022, botta-risposta tra Makkox e Salvini
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Dom, Ott

Abbiamo 2236 visitatori e nessun utente online

Elezioni 2022, botta-risposta tra Makkox e Salvini

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Un 'artista' di sinistra, educato e democratico, dice che Italiani sono “popolo di ignoranti” se votano per Lega e destra. Gli rispondiamo con un sorriso, con lavoro e idee per far tornare grande l’Italia. Bacioni… che poi da Makkox a Maalox è un attimo. #25settembrevotoLega". Così Matteo Salvini su Twitter commenta l'intervista del fumettista di Propaganda live. 

alternate text

 

Pronta la replica di Makkox: "Dopo la lettera di complimenti di Mattarella è la seconda più grande soddisfazione della mia vita: la card di Salvini (che stamperò e mi farò firmare in uno dei suoi futuri comizi da ministro in tour per l'Italia, se non mi si caricherà prima la digos :)))", ironizza il vignettista.  

Ma il leader della Lega ne ha anche per l'intesa raggiunta dal centrosinistra: "Tutti insieme appassionatamente. #pattoperlapoltrona", scrive su Twitter, postando un foto-montaggio con undici politici dello schieramento, a partire da Enrico Letta. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.