Elezioni 2022, Salvini: "A sinistra confusione totale"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Ott

Elezioni 2022, Salvini: "A sinistra confusione totale"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "E' incredibile quello che sta succedendo a sinistra". Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini a Villeneuve in Valle d'Aosta. "Letta ce l'ha con Calenda e con Renzi, Renzi ce l'ha con Di Maio, Di Maio ce l'ha con Conte, la Bonino ce l'ha con se stessa, e poi ci sono alcuni come Fratoianni e Speranza stanno lì solo

attaccati alla poltrona. A sinistra - prosegue il leader leghista - c'è una confusione totale, temono il voto degli italiani, dall'altra c'è una Lega che guida un centrodestra compatto che non vede l'ora che gli italiani possano tornare a votare". 

"Di là dicono, 'ci mettiamo tutti insieme, ma non per governare, è solo una alleanza elettorale solo per difendere la costituzione dalla Lega e dalle destre'. Ma la Costituzione dice che la sovranità appartiene al popolo. Quindi chi ha paura del voto popolare? Chi sa già che perdendo le elezioni perde la poltrona". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.