Elezioni 2022, ecco il simbolo di Forza Italia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Elezioni 2022, ecco il simbolo di Forza Italia

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Forza Italia presenta il simbolo per le elezioni 2022. Nel contrassegno che verrà depositato il partito azzurro, rispetto al logo tradizionale, ha aggiunto un riferimento al 'partito popolare europeo', scritta che contorna il cerchio bianco, mentre resta presente la scritta 'Berlusconi presidente'.  

"E' la

nostra scelta europeista, un significato importante, siamo legati alla tradizione di De Gasperi, siamo parte della famiglia di maggioranza del parlamento europeo", dice Antonio Tajani, coordinatore di Forza Italia presentando il simbolo del partito. "Siamo il centro alternativo alla sinistra, il centro della politica", spiega. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.