Regionali Sicilia, Armao candidato Terzo Polo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Regionali Sicilia, Armao candidato Terzo Polo

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Sarà Gaetano Armao, attuale vicepresidente della Regione Siciliana e assessore all'Economia, il candidato presidente del Terzo Polo per le prossime elezioni regionali siciliane. Lo annunciano in una nota congiunta Azione e Italia Viva. "Siamo molto grati a Gaetano di aver accettato la candidatura - prosegue la nota dei due

partiti -. La sua è una figura di alto profilo e rappresenta un'offerta di competenza e concretezza per i siciliani mentre sia il centrodestra e il centrosinistra sono alle prese con teatrini, divisioni e veti incrociati. La Sicilia e i suoi cittadini meritano molto di più". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.