Sanità in Lombardia, Zangrillo vs Nardella
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Sanità in Lombardia, Zangrillo vs Nardella

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Tranquillo Nardella, io non entrerò mai in politica, ma non le consiglio di parlare male della sanità lombarda". Esordisce così in un tweet polemico Alberto Zangrillo, prorettore dell'università Vita-Salute San Raffaele di Milano e direttore del Dipartimento di anestesia e terapia intensiva dell'Irccs

ospedale San Raffaele. A suscitare la sua reazione le parole critiche verso la sanità della Lombardia riservate dal sindaco di Firenze, Dario Nardella, ospite di 'Controcorrente' su Rete 4, durante il dibattito sulla candidatura del virologo Andrea Crisanti con il Pd come capolista nella circoscrizione Europa al Senato. "Se ha dubbi chieda referenze ai suoi amici o ex amici fiorentini", chiosa Zangrillo con un riferimento a Matteo Renzi. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.