Elezioni 2022, Letta: "Russia ha deposto scheda nell'urna"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Elezioni 2022, Letta: "Russia ha deposto scheda nell'urna"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Il rischio'' di ingerenze russe ''è già chiarissimo. La Russia ha deposto la scheda nell'urna, vuole cambiare il corso della politica estera italiana. Una politica estera che con il governo Draghi è stata molto netta nel frenare l'espansionismo russo e nello stare con l'Europa e con l'Alleanza atlantica''.

Lo ha sottolineato Enrico Letta al Tg1 commentando le ultime dichiarazioni di Medvedev. ''Noi dobbiamo riconfermare questa scelta - ha detto il leader del Pd - ed è chiaro che il voto del 25 settembre sarà anche su questo''.  

"C'è un partito italiano, la Lega, che ha un accordo firmato nel 2017 con Russia Unita, il partito di Putin. Questo accordo deve essere disdettato. Se non lo fanno, è gravissimo per la sovranità del nostro Paese'' ha affermato Letta. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.