Craxi: "Medvedev? Esternazioni irricevibili e fuori luogo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Gen

Abbiamo 1883 visitatori e nessun utente online

Craxi: "Medvedev? Esternazioni irricevibili e fuori luogo"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Da tempo Medvedev fa esternazioni di questo tipo, io credo che siano irricevibili, totalmente fuori luogo e segno di una personalità disturbata. Non meritano neanche una risposta". Lo dice all'Adnkronos Stefania Craxi, presidente della Commissione esteri del Senato, di Forza Italia.  

alternate text

 

"Noi gli amici di Putin? Sogno una sinistra che faccia una campagna elettorale sui contenuti", continua, rispondendo a chi, come il collega della Camera Piero Fassino, parla di "candidati amici di Putin". 

"Tutti in Europa negli anni scorsi - spiega ancora Craxi - hanno sperato di coinvolgere la Russia in un processo di integrazione europeo, da Prodi a Berlusconi. Ci saremo sbagliati tutti, ma il centrodestra ha dato una condanna ultimativa e definitiva di Putin, e ha ribadito più e più volte la più posizione, di una forza che guarda all'Europa, e che vuole un atlantismo della ragione, senza tentennamenti e subalternità. Il resto sono polemiche strumentali". 

"La sinistra dica qual è la sua idea di Italia e di Europa, noi l'abbiamo detto da tempo", conclude la senatrice 

 

Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.