Elezioni 2022, liste fatte per la Lega: ecco chi corre negli uninominali
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Elezioni 2022, liste fatte per la Lega: ecco chi corre negli uninominali

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Chiuse le liste della Lega per i collegi uninominali delle elezioni politiche del 25 settembre 2022 sia alla Camera sia al Senato.  

Per quanto riguarda la corsa per uno scranno a Montecitorio molti i big, a cominciare da Giancarlo Giorgetti, candidati nel collegio uninominale della Lombardia. Insieme a numero due del

Caroccio ci sono anche Laura Ravetto, Andrea Crippa, Stefano Candiani, Nicola Molteni Rebecca Frassini, Simona Bordonali, Silvana Comaroli e Andrea Dara. In Piemonte Elena Maccanti, Alessandro Vigna, Alberto Luigi Gusmeroli e Riccardo Molinari. In Liguria Edoardo Rixi.  

In Trentino Aldo Adige Vanessa Cattoi e Sabrina Adami. In Veneto Giorgia Andreuzza, Dimitri Coin, Ingrid Bisa, Alberto Stefani, Massimo Bitonci e Lorenzo Fontana. In Friuli Venezia Giulia Vannia Gava e Massimiliano Panizzut.  

In Emilia Romagna Jacopo Morrone, Laura Cavandoli e Benedetta Fiorini. In Toscana Elisa Montemagni, Tiziana Nisini e Edoardo Ziello. Nelle Marche Giorgia Latini e Mirco Carloni. In Umbria Virginio Caparvi. Nel Lazio Simonetta Matone, Federico Freni e Nicola Ottaviani.  

In Campania Tina Donnarumma e Attilio Pierro. In Abruzzo Alberto Bagnai, in Puglia Davide Bellomo e Rossano Sasso. In Calabria va Domenico Furgiuele. In Sicilia Valeria Sudano e Antonino Minardo. In Sardegna Dario Giagoni.  

In Piemonte Marzia Casolati (Torino città) e Giorgio Bergesio (Cuneo). In Liguria Stefania Pucciarelli (La Spezia). In Lombardia Massimiliano Romeo (Varese), Maria Cristina Cantù (Milano), Gian Marco Centinaio (Pavia), Daisy Pirovano (Bergamo) e Stefano Borghesi (Brescia). In Veneto Mara Bizzotto (Vicenza) e Paolo Tosato (Verona). In Valle d'Aosta Nicoletta Spelgatti. In Trentino Alto Adige Martina Loss (Trento), Elena Testor (Valsugana), Maurizio Bosatra (Bolzano) e Rita Mattei (Merano). 

In Emilia Romagna Elena Murelli (Piacenza-Parma). In Toscana Manfredi Potenti (Livorno). Nel Lazio Giulia Bongiorno (Roma Est) e Claudio Durigon (Viterbo).  

In Campania Pina Castiello (Napoli). In Puglia Roberto Marti (Lecce). In Calabria Tilde Minasi (Reggio Calabria). In Sicilia Mario Barbuto (Palermo).  

 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.