Elezioni 2022, liste Lega: big di governo in uninominali alla Camera
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Gen

Abbiamo 2201 visitatori e nessun utente online

Elezioni 2022, liste Lega: big di governo in uninominali alla Camera

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Chiuse le candidature per il Senato, la Lega è alle prese con le ultime limature per le liste alla Camera. Come già anticipato dal segretario Matteo Salvini, tutta la squadra di governo verrà riconfermata e sono infatti i nomi dei big del Carroccio i primi ad aver trovato una collocazione. "I sottosegretari

uscenti della Lega Federico Freni, Nicola Molteni, Vannia Gava, Tiziana Nisini e Rossano Sasso saranno candidati in collegi uninominali alla Camera", fa sapere il Carroccio. "In particolare: Freni nel Lazio, Molteni in Lombardia, Gava in Friuli Venezia Giulia, Nisini in Toscana e Sasso in Puglia". 

Il ministro uscente Giancarlo Giorgetti e il vicesegretario della Lega Andrea Crippa saranno candidati per la Lega in Lombardia, fanno sapere fonti del Carroccio.  

"Tra i volti nuovi, nel Lazio - comunica ancora il partito di Salvini - si segnala Simonetta Matone", già candidata vicesindaca a Roma nel ticket con Michetti. 

 

Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.