Elezioni 2022, Giobbe Covatta e Pippo Civati candidati con Verdi-Si
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Gen

Abbiamo 2558 visitatori e nessun utente online

Elezioni 2022, Giobbe Covatta e Pippo Civati candidati con Verdi-Si

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Giobbe Covatta si candida con i Verdi. Lo ha annunciato il portavoce di Europa Verde, Angelo Bonelli, aggiungendo che all'alleanza elettorale con Sinistra italiana, darà una mano anche Pippo Civati, l'ex deputato del Pd e fondatore di Possibile, che andrà a unirsi a Aboubakar Soumahoro e Ilaria Cucchi, già

presentati nei giorni passati.  

"Con queste 4 candidature - ha dichiarato Bonelli - vogliamo rappresentare quell'Italia che oggi è invisibile e dare una risposta a quei giovani che ci dicono di fare qualcosa per la crisi climatica. Quella crisi che non viene affrontata da Calenda, Salvini o Meloni che sono uniti per dire sì al nucleare e che, in realtà, vogliono mettere le mani nelle tasche degli italiani invece di affrontare la grande questione legata alle energie rinnovabili. Va detto chiaramente: sole e vento, sono fonti gratuite ed è per questo che non lo vogliono". 

 

 

Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.