Rosa Russo Iervolino, figlia smentisce morte: "Sta benissimo, facciamo le corna"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Mag

Rosa Russo Iervolino, figlia smentisce morte: "Sta benissimo, facciamo le corna"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Rosa Russo Iervolino "sta benissimo". Lo afferma la figlia dell'ex ministro dell'Interno e sindaco di Napoli Francesca Russo, smentendo le notizie apparse su alcuni organi di stampa circa la scomparsa della madre 85enne. Da fonti del comune di Napoli, si apprende inoltre che Iervolino "è a casa, serena e in salute". "Mamma

sta benissimo. Non so quale idiota abbia messo in giro questa notizia. Sarebbe il caso di non scherzare sulla vita delle persone… napoletanamente facciamo le corna!!!", ha scritto Francesca Russo sulla sua pagina Facebook. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.