Elezioni 2022, Calenda: "Renzi? Non siamo amici ma unici a fare politica"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Mar, Mag

Elezioni 2022, Calenda: "Renzi? Non siamo amici ma unici a fare politica"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Con Renzi ho avuto un rapporto molto difficile, non ho condiviso alcune sue scelte, spesso sono stato oggetto di attacchi. Ma siamo rimasti gli unici a sostenere l'agenda Draghi e lui ha fatto un passo indietro, un gesto di grande generosità, lasciandomi leader della coalizione. Non è che siamo amici, ma la

politica non la fai con gli amici ma con quelli che condividono quello che dici e gli unici a dire che bisogna andare avanti con l'agenda Draghi siamo noi". Lo ha detto Carlo Calenda a L'aria che tira, su La7.  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.