Elezioni 2022, Salvini: "Aumento bollette per sanzioni imposte da Ue"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Elezioni 2022, Salvini: "Aumento bollette per sanzioni imposte da Ue"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Non capisco perché tutta la politica non si mette d'accordo per aiutare adesso gli italiani, per le bollette, non chiedo di fare una roba miracolosa solo italiana, in attesa della Ue, che sarebbe giusto intervenisse, visto che ha imposto le sanzioni che stanno facendo aumentare le bollette degli italiani". Lo dice Matteo

Salvini, ospite di Dritto e Rovescio, in onda questa sera su Retequattro. "Servono - spiega - 30 miliardi subito".  

Sul tema del caro bollette "non capisco Giorgia che dice che possiamo aspettare qualche settimana o mese di più" anche se, "con lei vado d'accordo praticamente su tutto e ci prepariamo a vincere le elezioni...". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.