Elezioni 2022, Meloni a Napoli: 'Bella ciao' su striscioni e protesta studenti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Ott

Elezioni 2022, Meloni a Napoli: 'Bella ciao' su striscioni e protesta studenti

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Cartelli e striscioni con la scritta "Bella ciao" e il verso "Una mattina mi son svegliato o bella ciao" sono stati esposti ai balconi di un palazzo nei pressi dell'Arenile di Bagnoli, dove nel pomeriggio si terrà il comizio conclusivo della campagna elettorale di Giorgia Meloni. L'arrivo della leader di Fratelli d'Italia

a Napoli è atteso a breve: Meloni parteciperà a un incontro all'Unione industriali di Napoli a piazza dei Martiri, nel centro cittadino, poi alle 16 è attesa a Bagnoli, quartiere della zona occidentale della città. Il quartiere è presidiato dalle forze dell'ordine per scongiurare la possibilità di contestazioni e scontri da parte della galassia antagonista. 

Intanto, un gruppo di giovani sta già protestando nei pressi di piazza dei Martiri. I ragazzi, circa una ventina, stanno intonando cori e slogan contro l'alternanza scuola-lavoro e il coro "Meloni via da Napoli" Un cordone delle forze dell'ordine sta tenendo i manifestanti a distanza dalla piazza, all'altezza di piazzetta Santa Caterina. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.