De Luca e il comizio di centrodestra: "Metà psichedelico, metà sagra burina"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Lun, Mar

Abbiamo 3373 visitatori e nessun utente online

De Luca e il comizio di centrodestra: "Metà psichedelico, metà sagra burina"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Ieri in questa piazza c'è stato un evento strano, metà psichedelico e metà sagra burina". Vincenzo De Luca show dal palco della manifestazione del Pd a piazza del Popolo. Il governatore della Campania ironizza sulla chiusura della campagna elettorale del centrodestra, andata in scena 24 ore prima nella

stessa piazza con l'evento a cui hanno preso parte Matteo Salvini, Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni. 

"C'era un esemplare politico allevato nelle praterie padane; un fresco sposo di 86 anni, un po' molle, barzotto. Poi è apparsa una figura vestita di bianco, da prima comunione, con un giglio in mano, una immagine incantevole. Ma è bastato che cominciasse a parlare perché l'incanto svanisse e apparisse 'a sora Cecioni, 'a sora Gina", ha detto il governatore della Campania.  

 

Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.