Elezioni 2022, Calenda: "Con governo di destra, Italia si schianta in 6 mesi"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Lun, Mar

Abbiamo 3194 visitatori e nessun utente online

Elezioni 2022, Calenda: "Con governo di destra, Italia si schianta in 6 mesi"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “Siamo dentro una tempesta perfetta. Giorgia Meloni non ha esperienza di governo, Salvini litiga con lei su tutto. Questa maggioranza porta il paese a schiantarsi in 6 mesi, non sono d’accordo su nulla, si è visto in questi giorni, dove vanno così?". Carlo Calenda, leader di Azione, a L'Ultima Parola su

La7 si esprime così in vista delle elezioni politiche 2022 del 25 settembre. "Ci sono tutte le premesse per il disastro perfetto", dice. 

Capitolo presidenzialismo: "Se affidiamo a un politico" il ruolo di presidente della Repubblica "saremmo in una perenne guerra civile. Dobbiamo rimanere una Repubblica parlamentare e non presidenziale".  

Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.