Elezioni 2022, Oliviero Toscani: "Meloni è la Wanna Marchi della politica"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Dom, Dic

Elezioni 2022, Oliviero Toscani: "Meloni è la Wanna Marchi della politica"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Giorgia Meloni è uguale a Wanna Marchi, me la ricorda molto per come parla, per come è strabuzzata, per come urla, con quella volgarità lì. E' la Wanna Marchi della politica. E' riuscita a vendere la sua politica". E' il giudizio lapidario del fotografo Oliviero Toscani che commenta così, con

l'Adnkronos, l'affermazione di Fdi e del Centrodestra alle elezioni politiche.  

"Non conosco una persona - dice Toscani - che abbia detto 'io voto oppure ho votato la Meloni'. Del resto nessuno pare che abbia votato Berlusconi. Insomma, saremo rappresentati benissimo nel mondo. Da Draghi alla Meloni, perfetto. Siamo proprio un Paese molto intelligente", aggiunge il fotografo lasciandosi andare all'ironia. "Adesso voglio divertirmi vedendo 'i Wanna Marchi' della politica. E poi c'è Berlusconi, la nuova figura, senza di lui come si fa a vivere?", conclude.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.