Elezioni 2022, il #ciaone su twitter saluta gli esclusi eccellenti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Elezioni 2022, il #ciaone su twitter saluta gli esclusi eccellenti

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - L'hashtag #ciaone è primo in tendenza su Twitter. Unisce la sorte di buona parte degli esclusi eccellenti che le elezioni 2022 hanno sonoramente bocciato. Ricorrono i nomi di Luigi Di Maio ed Enrico Letta, ovviamente, ma raccolgono citazioni anche Maria Carfagna e Maria Stella Gelmini, Teresa Bellanova e Luigi Pillon, e la

lunga schiera di vip e influencer che si era schierata contro Giorgia Meloni e FdI, con menzioni ripetute per Roberto Saviano e Chiara Ferragni. Lo stesso hashtag è usato anche da chi annuncia l'intenzione metaforica di lasciare l'Italia in aperta contestazione del risultato elettorale.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.