Governo, oggi faccia a faccia Meloni-Salvini
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Governo, oggi faccia a faccia Meloni-Salvini

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Faccia a faccia oggi tra i leader di Fratelli d'Italia e Lega, Giorgia Meloni. Non sarà presente alcun esponente di Forza Italia, come precedentemente annunciato.  

"Oggi si vedranno Salvini, Meloni e Forza Italia per definire i metodi con cui si sceglieranno ministri e ministeri", aveva detto ai cronisti il

vicesegretario federale della Lega Andrea Crippa. A chi gli chiedeva se Salvini debba stare nella squadra di governo, “Salvini deve stare al governo perché è il segretario della Lega - ha risposto - Salvini è il punto di partenza della Lega al governo".  

La leader di Fdi, che ieri ha ricevuto negli uffici del partito il coordinatore di Fi Antonio Tajani, è arrivata a Montecitorio dopo le 12 senza rilasciare dichiarazioni ai cronisti presenti. 

Il leader azzurro, Silvio Berlusconi è ad Arcore ma non è escluso che possa sentirsi telefonicamente con gli alleati. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.