Meloni sceglie Milano per prima uscita dopo voto, atteso incontro con Berlusconi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Meloni sceglie Milano per prima uscita dopo voto, atteso incontro con Berlusconi

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Giorgia Meloni sceglie Milano per la sua prima uscita pubblica dopo il voto. Oggi interverrà, a mezzogiorno, per un saluto al Villaggio Coldiretti a Milano e sarà l'occasione per rompere il silenzio che si è imposta in questi giorni post elettorali. Non è escluso che in occasione della sua puntata nel

capoluogo lombardo possa fare un salto ad Arcore (o in 'campo neutro') per un colloquio con Silvio Berlusconi che ieri a Villa San Martino ha visto Matteo Salvini. 

La leader di via della Scrofa 'riparte' proprio da Milano, la città che ha scelto per la Conferenza programmatica del partito e che di fatto segnò l'inizio della sua marcia verso palazzo Chigi. Anche ieri Meloni ha fatto una vera e propria full immersion nei suoi uffici di Montecitorio dove ha incontrato i suoi più stretti collaboratori. Tra gli altri, ha visto i capigruppo Francesco Lollobrigida e Luca Ciriani, Ignazio La Russa, Giovanbattista Fazzolari e l'eurodeputato e copresidente dell'Ecr, Raffaele Fitto, indicato tra i papabili per il ministero degli Affari europei.  

Intanto è stata ufficialmente convocata per lunedì 10 ottobre alle 11, nell'Aula dei gruppi parlamentari di Montecitorio, l'Assemblea degli eletti nelle liste di Fdi di Camera e Senato.  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.