Governo, Salvini: "Chiederò per la Lega ministero Famiglia e natalità"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Dom, Dic

Governo, Salvini: "Chiederò per la Lega ministero Famiglia e natalità"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Per quanto mi riguarda chiederò per la Lega alcuni ministeri come quello per la Famiglia e la natalità, perché bisogna tornare a mettere al mondo figli, senza tanti problemi". Così il segretario della Lega, Matteo Salvini, a Saronno, in un incontro a porte chiuse ieri sera. 

Salvini ha poi

risposto su Facebook a Enrico Letta, con riferimento alle parole del leader dem che si è detto convinto che "il governo cadrà presto e chiederemo elezioni anticipate". "Enrico stai sereno, gli Italiani hanno scelto e per cinque anni il centrodestra guiderà questo splendido Paese. Si chiama Democrazia" le parole del leader della Lega.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.