Mutui prima casa under 35, Dadone: "Approvata norma da Cdm"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Mutui prima casa under 35, Dadone: "Approvata norma da Cdm"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - ''Oggi, nell'ultimo Consiglio dei Ministri di questo Governo, abbiamo approvato una norma che salvaguarda i tassi di interesse agevolati sui mutui, accesi dai giovani tra i 18 e i 35 anni per l'acquisto della prima casa". Così in un post su Facebook la ministra per le Politiche giovanili, Fabiana Dadone.  

"In

questo modo, i mutui dei giovani continueranno a beneficiare dei tassi agevolati, nonostante l'aumento dei tassi di interesse dell'ultimo semestre; la norma vale per tutte le domande di accensione di mutui, finalizzati all'acquisto della prima casa, che saranno presentate fino al 31 dicembre di quest'anno''.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.