Governo, Meloni: "Sono molto ottimista"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Governo, Meloni: "Sono molto ottimista"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Sta andando molto bene, leggo fantasiose ricostruzioni sul fatto che saremmo in ritardo ma come sapete ancora non abbiamo ancora un incarico. State tranquilli che quanto dovessimo avere un incarico non perderemo un minuto di tempo. Sono molto ottimista". Così Giorgia Meloni sulle trattative per il governo, lasciando in

serata Montecitorio. 

"Con Berlusconi e Salvini ci vedremo domani", anticipa la leader di FdI. Quanto al nodo sulle presidenze di Camera e Senato "stiamo lavorando, non vedo grandi problemi" né "particolari tensioni con Lega e Forza Italia", assicura.  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.