Governo, Calenda: "Spettacolo Berlusconi orripilante"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Governo, Calenda: "Spettacolo Berlusconi orripilante"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Trovo lo spettacolo che sta dando, in particolare, Silvio Berlusconi abbastanza orripilante. L'idea che tu chiedi i ministeri che ti servono per i fatti tuoi, e metti una cosa per cui o c'è la Ronzulli o molli... Questo spettacolo per cui siamo tutti appesi alla Ronzulli che vuole fare il ministro è normale?". Lo

dice a 'Che tempo che fa' Carlo Calenda, leader di Azione. 

"La risposta è no", dice Calenda quando gli viene chiesto se il Terzo Polo sia disposto a sostituire Forza Italia in maggioranza in caso di rottura tra Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni. "Questo no rimane come è rimasto quello ai 5 Stelle", sottolinea. "Quello che abbiamo promesso agli elettori è questo". 

"Sarebbe molto singolare se dopo non essere andati insieme alle elezioni, noi scoprissimo che si può fare non il governo, ma l'opposizione insieme", aggiunge. Al segretario del Pd Enrico Letta ho detto "facciamo un'opposizione sulle cose concrete. Non ho avuto risposta. Con i 5 Stelle per me è impossibile", rimarca Calenda. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.