Governo, incontro Meloni-Berlusconi: anche il sosia del Cav in via della Scrofa
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
11
Sab, Mag

Governo, incontro Meloni-Berlusconi: anche il sosia del Cav in via della Scrofa

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Più che un sosia, la sua ombra nella Capitale. Si tratta di Gianni Cardia, grande sostenitore di Silvio Berlusconi e suo sosia nella vita. Era presente alla chiusura di campagna elettorale in Piazza del Popolo, oggi è qui in via della Scrofa, dove cresce l’attesa per l’incontro chiarificatore tra Giorgia Meloni e il Cavaliere.

Gianni Cardia (Fotogramma)
Gianni Cardia (Fotogramma)

 

Ritratto, quest'ultimo, in una serie di foto che Cardia porta con sé, in una sorta di book da mostrare ai curiosi, testimonianza della sua assoluta dedizione al leader di Forza Italia. Vestito con un doppiopetto nero e un cappello classico dello stesso colore, Cardia si augura un ruolo di primo piano per il ‘suo Silvio’ nell’esecutivo che verrà. Intanto sono sempre più numerose i cameraman, fotografi e cronisti assiepati sotto la sede di Fdi. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.