Sondaggi politici: Fratelli d'Italia cresce e stacca Pd
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
11
Sab, Mag

Sondaggi politici: Fratelli d'Italia cresce e stacca Pd

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Cresce Fratelli d'Italia con Giorgia Meloni che aggancia Mario Dragh: queste le intenzioni di voto e gradimento dei leader nell'ultimo sondaggio Emg per 'Carta bianca' in onda su Rai3. Fdi passa dal 26% registrato a fine settembre al 27,2%, mentre il Pd è in calo e passa dal 19, 1% al 18%. Cresce M5S (+1,1%), cala la Lega

(-0,3%) così come Forza Italia (-0,4%). Cresce il Terzo Polo (+0,2%). 

Per quanto riguarda la fiducia nei leader Giorgia Meloni raggiunge Mario Draghi (entrambi al 52% delle preferenze), Giuseppe Conte è al 41%, Silvio Berlusconi al 31%, Carlo Calenda al 29 e Matteo Salvini al 24.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.