Decreto Aiuti ter, restano multe a no vax over 50
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Mar, Ago

Abbiamo 4438 visitatori e nessun utente online

Decreto Aiuti ter, restano multe a no vax over 50

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il governo non ha presentato l'emendamento che sospende le multe per chi non si è vaccinato contro il Covid. Lo confermano fonti governative, a proposito del pacchetto di emendamenti depositato al decreto legge Aiuti ter all'attenzione della commissione speciale di Montecitorio.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.