Letta a corteo pace, spunta contestatore: "Basta invio armi"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Lug

Abbiamo 3961 visitatori e nessun utente online

Letta a corteo pace, spunta contestatore: "Basta invio armi"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Arriva mentre il corteo è già in via Merulana, a due passi dalla meta di San Giovanni, ma il segretario del Pd Enrico Letta è accolto da qualche contestazione a Roma. Soprattutto i pacifisti gli rimproverano il sostegno all'invio di armi a Kiev, ma anche la guida del Pd: "Allo sbando, siete allo sbando",

scandisce qualche contestatore a favore di telecamere. "Basta inviare armi", lo rimproverano alcuni partecipanti al corteo, mentre i più caldi, in barba al corteo all'insegna della pace, rivolgono al leader dem anche qualche 'vaffa'. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.