Sondaggi politici, Fratelli d'Italia sale ancora e M5S supera Pd
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Lug

Abbiamo 4056 visitatori e nessun utente online

Sondaggi politici, Fratelli d'Italia sale ancora e M5S supera Pd

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Fratelli d'Italia sempre più su, il Movimento 5 Stelle supera e stacca il Pd che cala nettamente. E' il quadro delineato dal sondaggio Emg per Cartabianca. Secondo le intenzioni di voto, Fratelli d'Italia raggiunge il 28%: il partito di Giorgia Meloni guadagnerebbe il 2% rispetto al dato registrato il 25 settembre. Il M5S

sale al 17,5% soffiando la seconda posizione al Pd, che scende al 16,8%. La Lega si attesta all'8,7% precedendo Azione-Italia Viva (8%) e Forza Italia (7,1%). Seguono Sinistra Italiana-Verdi (4%), +Europa (2,7%) e Italexit (2,5%). 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.