Farmaceutica, Bruni (Pfizer): "Festeggiamo 50 anni ma lavoriamo per il futuro'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Farmaceutica, Bruni (Pfizer): "Festeggiamo 50 anni ma lavoriamo per il futuro'

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "E’ con incredibile orgoglio che inauguriamo i festeggiamenti per il 50esimo anniversario dello stabilimento di Ascoli. Abbiamo scelto di farlo attraverso una mostra che racconta la nostra essenza, fatta di un connubio tra tecnologia e scienza da un lato e dall’atro da risorse umane, arte e territorio. Festeggiamo 50

anni ma il nostro impegno è lavorare per le generazioni future e arrivare a festeggiare i 100 e i 150 anni.”. Così Rossella Bruni, Direttore stabilimento Pfizer di Ascoli Piceno a margine dell’inaugurazione dell’esposizione ‘Genealogy. Insieme. Una storia. La mostra’, allestita nello storico Palazzo dei Capitani per celebrare i primi 50 anni del sito produttivo di Pfizer ad Ascoli Piceno. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.