Covid oggi Lombardia, 35.239 contagi e 222 morti: bollettino ultima settimana
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Covid oggi Lombardia, 35.239 contagi e 222 morti: bollettino ultima settimana

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Sono stati 35.239 i nuovi contagi da Coronavirus nell'ultima settimana, dal 2 all'8 dicembre 2022 in Lombardia, secondo i dati Covid-19 dell'ultimo bollettino della Regione. Negli ultimi 7 giorni le vittime sono state 222. In una settimana sono stati processati 215.008 tamponi, tra molecolari e antigenici, per un tasso di

positività del 16,4% in calo rispetto al 17,6% del bollettino precedente. Negli ospedali ci sono 33 ricoverati in terapia intensiva, 7 in più dal bollettino precedente, e 1.458 in area medica, sempre 7 in più.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.