Farmaceutica, Guidesi (Lombardia): "Nuova sede Alnylam conferma attrattività territorio"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Mag

Farmaceutica, Guidesi (Lombardia): "Nuova sede Alnylam conferma attrattività territorio"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "La mia presenza qui oggi vuole ribadire l’importanza che Regione Lombardia attribuisce a eventi come questo. Il fatto che un’azienda multinazionale come Alnylam abbia scelto il nostro territorio per la sua nuova sede italiana conferma l’attrattività della nostra regione e della nostra filiera

farmaceutico-sanitaria. Ciò significa che in Lombardia è possibile trovare opportunità di crescita, di creare valore aggiunto e di successo, come quelli che auguriamo ad Alnylam”. Lo ha detto l’assessore regionale allo Sviluppo economico, Guido Guidesi, in occasione dell’inaugurazione della nuova sede italiana della biotech americana Alnylam, a Milano, nel complesso Gioia 26, durante la quale è stato presentato alla stampa il progetto ‘Skills academy’, nato dalla partnership di lungo periodo con Soleterre Onlus. 

“Sono contento di poter essere qui a inaugurare questa nuova sede - ha aggiunto l’assessore - e faccio un grande in bocca al lupo da parte di tutta la Regione affinché il futuro di Alnylam veda nuovi successi, investimenti e opportunità dal punto di vista dell’innovazione". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.