Listeria, ritirati lotti di carne di pollo e cavallo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Listeria, ritirati lotti di carne di pollo e cavallo

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Lotti di carne di pollo e di cavallo sono stati ritirati a titolo precauzionale per rischio microbiologico da Listeria. Gli avvisi sono riportati sul sito del ministero della Salute e riguardano prodotti a marchio Coppiello Giovanni, sede dello stabilimento a Vigonza nel Padovano. L'indicazione è di "non consumare il

prodotto e restituirlo al punto vendita per restituzione o rimborso". 

Il provvedimento riguarda nel dettaglio i seguenti prodotti, tutti con marchio di identificazione dello stabilimento/produttore IT 1323 L CE: Sfilaccio di equino Oro 100g, tutti i lotti con scadenza tra il 2 giugno e il 13 agosto 2023; Sfilaccio di equino 100g, tutti i lotti con scadenza tra il 2 giugno e il 13 agosto 2023; Sfilaccio di equino 80g, tutti i lotti con scadenza tra il 2 giugno e il 13 agosto 2023; Sfilaccio di pollo 100g atm, tutti i lotti con scadenza dal 20 marzo al 29 maggio 2023; Julienne di pollo 100g atm, tutti i lotti con scadenza dal 20 marzo al 29 maggio 2023. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.