Assistenza anziani, Ciocchetti: “Ddl Anziani cambia cultura di assistenza e prevenzione”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Lun, Giu

Assistenza anziani, Ciocchetti: “Ddl Anziani cambia cultura di assistenza e prevenzione”

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Il Ddl 506, il cosiddetto “Ddl Anziani”, introduce deleghe al Governo in materia di politiche in favore delle persone anziane e “cambia la cultura di assistenza e prevenzione nei confronti di una popolazione che oggi rappresenta 14 milioni di italiani” Ne ha parlato Luciano Ciocchetti, vicepresidente della Commissione Affari Sociali della Camera dei Deputati, a margine dell’evento organizzato presso il Ministero della Salute “Investire sul futuro: la prevenzione vaccinale come volano di salute, benessere e sostenibilità”. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.