Natalità: Tajani, 'serve strategia ampia, utero in affitto non è la soluzione'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Lun, Mag

Abbiamo 3240 visitatori e nessun utente online

Natalità: Tajani, 'serve strategia ampia, utero in affitto non è la soluzione'

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Sul tema della denatalità "sono convinto che si possa fare squadra, difendere la famiglia è un fatto importante, anche dal punto di vista economico la denatalità è un danno all'intero paese, pensiamo all'Inps, senza giovani lavoratori". Lo ha detto Antonio Tajani, ministro degli Esteri intervenendo

agli Stati Generali Della Natalità, in corso presso l'Auditorium di Roma. "Serve - aggiunge - una strategia più ampia, noi siamo sotto la media europea, il governo ha già fatto scelte importanti come ridurre la pressione fiscale a chi ha più di due figli". "L'utero in affitto non è modo per incrementare la natalità", aggiunge, ricordando che "anche chi adotta fa una scelta d'amore". 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.