Salute, Ciccia: “Grandi passi avanti nella cura della spondilite anchilosante”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Lun, Mag

Abbiamo 2807 visitatori e nessun utente online

Salute, Ciccia: “Grandi passi avanti nella cura della spondilite anchilosante”

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Francesco Ciccia, professore di reumatologia presso l’università degli studi della Campania "Luigi Vanvitelli", spiega i sintomi e le cure della spondilite anchilosante. Per sensibilizzare sul tema è iniziata la campagna "Non voltargli la schiena” sviluppata da AbbVie in stretta collaborazione con associazioni di pazienti e specialisti da tutta Europa.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.