La Sis 118 premia i 'giornalisti dell'emergenza'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

La Sis 118 premia i 'giornalisti dell'emergenza'

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Seconda edizione del premio Sis 118 dedicato ai "giornalisti dell'emergenza sanitaria". Il riconoscimento è stato consegnato durante il XX Congresso nazionale della Società Italiana Sistema 118, in corso a Trani.  

"Siamo alla seconda edizione del premio giornalistico - ha detto Mario Balzanelli,

presidente della Sis 118, rivolgendosi ai giornalisti - Abbiamo voluto tributarvi un grazie per aver raccontato le storie, crude, drammatiche che configurano il nostro lavoro quotidiano. Avete cercato di comprendere, di entrare nella notizia. Avete dato voce a un sistema che non riceve attenzione dallo Stato nei confronti del quale è stato servitore fedele. Per questo vi ringraziamo".  

Questi i giornalisti premiati: Francesco Giorgino, Rai; Margherita Lopes, Fortune Italia; Adelisa Maio, AdnKronos Salute; Ester Maragò, Quotidiano Sanità; Stefano Polli, vicedirettore Ansa.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.