No vax negano tampone a figlio malato, Burioni: "Vita a rischio per follia antiscienza"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

No vax negano tampone a figlio malato, Burioni: "Vita a rischio per follia antiscienza"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Si semina vento ma la tempesta la raccogliamo tutti. Oggi la raccoglie un povero bambino di 4 anni gravemente malato la cui vita è messa in pericolo dal diffondersi della follia antiscientifica". Così il virologo Roberto Burioni su twitter commenta la vicenda dei genitori no-vax che hanno detto no al tampone Covid

per il loro figlio di 4 anni, ricoverato per un tumore. Ora, come racconta 'Il Corriere delle sera', la coppia è indagata per tentato omicidio: il tampone era necessario per permettere lo spostamento del bambino in un'altra struttura.  

In un tweet successivo, Burioni cita un post dell'avvocato Mauro Sandri in cui si lancia un appello per far conoscere "il nome dell'ospedale che ha segnalato la problematica alla Procura. Bisogna agire subito per arrivare alla fonte". "L'avvocato Mauro Sandri - scrive Burioni - che difendeva Scoglio nella causa persa contro di me per diffamazione a Rimini, è già in azione. Complimenti".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.