Davis (Merck & Co): "Investimento Msd esempio lavoro comune industria-Istituzioni"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Lug

Abbiamo 2796 visitatori e nessun utente online

Davis (Merck & Co): "Investimento Msd esempio lavoro comune industria-Istituzioni"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - L’investimento in Italia di 200 mln di dollari in dieci annunciato oggi da Msd "è importante per l’azienda. Ma è anche un grande esempio di come industria e istituzioni possano lavorare insieme”, per un risultato che “non è solo in Italia per l’Italia, ma in Italia per il

mondo". Lo ha detto Rob Davis, chairman & Ceo di Merck & Co., nel suo intervento oggi a Roma al ministero delle Imprese e del Made in Italy (Mimit) per la presentazione dell'investimento di Msd in Italia.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.