Sanità, Gusmeroli: "Ottimizzare risorse mantenendo stessi servizi"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Ven, Mag

Sanità, Gusmeroli: "Ottimizzare risorse mantenendo stessi servizi"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Noi vogliamo ottimizzare le risorse pur mantenendo gli stessi servizi anche nella sanità. Abbiamo necessità di stare vicino alle persone, ma per fare questo abbiamo bisogno delle risorse". A dirlo Alberto Luigi Gusmeroli, presidente X Commissione Attività Produttive, Commercio e Turismo della Camera dei

Deputati, intervenendo all’assemblea pubblica di Assosistema Confindustria dal titolo ‘Il futuro della sanità e del SSN alla luce del nuovo Codice Appalti e di un nuovo modello di acquisti pubblici. Verso una nuova Spending Review?’. 

"Noi - spiega - dobbiamo investire di più nella formazione e nella sanità non è importante spendere tutti i soldi, ma è fondamentale spenderli bene, altrimenti quei soldi li dovranno pagare le future generazioni".  

"Grazie ad Assosistema - sottolinea - per quello che fate per il sistema Italia".  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.