Schillaci, 'iter legge cibi sintetici avanti spedito, ancorati a nostra dieta'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Mag

Schillaci, 'iter legge cibi sintetici avanti spedito, ancorati a nostra dieta'

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Tra i temi affrontati oggi c'è quello relativo al cibo sintetico. L'iter della proposta" di legge "sta procedendo speditamente in Parlamento, al Senato. Posso confermare che noi restiamo saldamente ancorati alle nostre produzioni agroalimentari, alla dieta mediterranea patrimonio dell'Unesco, augurando che presto anche la

alternate text

 

cucina italiana di recente candidata ne verrà a far parte". Lo ha detto il ministro della Salute Orazio Schillaci, intervenendo all'assemblea nazionale della Coldiretti.  

"Sono sicuro che lavorando in sinergia riusciremo a imprimere un cambio di passo in favore di stili di vita più salutari, a partire dalle nostre tavole", ha aggiunto.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.