Registro protesi mammarie, al via piattaforma ministero
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Registro protesi mammarie, al via piattaforma ministero

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Al via il Registro nazionale degli impianti protesici mammari. Da oggi, primo agosto, è operativa l'infrastruttura informatica messa a disposizione dal ministero della Salute dove le Regioni che hanno già sottoscritto il relativo accordo - Marche, Calabria, Valle d'Aosta e dal 3 agosto la Campania - potranno

iniziare la raccolta dei dati nei rispettivi registri regionali. Il Registro nazionale sarà, infatti, alimentato con i dati provenienti dai registri regionali e provinciali, si legge sul sito del ministero. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.